MondoGDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoGDR

MondoGDR ...evadi...qui sei in un altro mondo !
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Trasgressive Girl




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 04.09.09
Età : 30
Località : ...Trovami se ci riesci...

Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Empty
MessaggioTitolo: Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD   Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:50 pm

Ma ciaaaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!!!!visto ke alla fine mi sn iscritta anke io??^-^ cm promesso!! Very Happy Sn la Federica!!! Smile kia complimenti !!!è veramente bello!!!mi piace qst forum!!!! Very Happy Very Happy Very Happy quindi povere voi mi dovrete sopportare anke qui!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Mad Hatter

The Mad Hatter


Messaggi : 5089
Data di iscrizione : 04.07.09
Età : 32
Località : Dispersa nel Paese delle Meraviglie

Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD   Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:51 pm

XDXD Ma ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciccy
Admin



Messaggi : 5152
Data di iscrizione : 05.05.09
Età : 32

Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD   Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:58 pm

Ciao cara *_* come stai ? Eh grazie io e mie sorella ci siamo date molto da fare ( Uh xD )

Mi raccomando divertiti e benvenuta xD
Torna in alto Andare in basso
https://mondogdr.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD   Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dalle isole hawaiane ula ula ula oh!XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoGDR :: Welcome-
Vai verso: