MondoGDR

MondoGDR ...evadi...qui sei in un altro mondo !

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Raphael's Memories

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Mad Hatter

MessaggioTitolo: Raphael's Memories   Ven Nov 13, 2009 5:15 pm

Ghisy... Io ero un ladro, un criminale, una persona che non credeva di saper provare un amore oltre a quello fraterno, ma mi sbagliavo. Tu mi hai fatto capire molte cose... Da quando ci siamo incontrati ho sentito che c'era qualcosa in te... In quella ragazza che pur non conoscendomi mi stava affidando la sua vita, troppo spaventata per poter far qualcosa.
Sono convinto che sia stato il destino a farci incontrare... E dire che all'inizio avevo paura... paura che i miei sentimenti per te fossero un problema, un problema per la tua serenità.
Ero convinto che amandomi tu avresti solo sofferto... ho provato a resistere, ma l'amore mi ha avvolto nel suo turbolento vortice togliendomi il senno.
Per te... Ghisy.... E ad essere sinceri.... Non sono affatto pentito di aver accettato il tuo amore.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Mad Hatter

MessaggioTitolo: Re: Raphael's Memories   Lun Nov 23, 2009 4:24 pm

Ti dirò la verità mia amata Ghisy, che ti amo sopra ogni misura lo sai ormai, ma il mio problema è dimostrarti la mia più completa devozione.... Ho paura Ghisy, paura di non essere all'altezza di questo amore che tu mi doni, ho paura di dimostrarti in maniera concreta il tuo amore.
Vorrei amarti in tutti i modi possibili, ma ho paura.... Paura di una mossa azzardato o un passo sbagliato....Paura che io non ti piaccia.... Rut ha ragione dal punto di vista amoroso io sono una frana.... mi emoziono e mi imbarazzo, ma un giorno mia amata ci riuscirò....
Ti mostrerò tutto il mio amore.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Raphael's Memories
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoGDR :: Quello che non ti ho mai detto...-
Vai verso: