MondoGDR

MondoGDR ...evadi...qui sei in un altro mondo !

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ivan's Memories

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Mad Hatter

MessaggioTitolo: Ivan's Memories   Ven Nov 13, 2009 5:23 pm

Eccomi qua, a tu per tu con i miei sentimenti.... con i miei pensieri... Alet, perdonami davvero, lo so che sei convinto che io non sia in grado di nasconderti nulla... Ma in realtà non è così e so che anche tu mi nascondi alcune cose... Sono consapevole... Lo so... Perchè non riesco a dimenticare lo sguardo strano che mi hai lanciato la prima volta che ci siamo visti... O meglio la prima volta che mi ricordo di averti visto, mi pare così difficile credere che siamo fratelli.... Anzi no... A dire il vero io... comincio a ricordare.
Poche e Vaghe immagini cominciano ad apparire nella mia mente....Frammenti di ricordi che devo ricostruire....
In ogni caso c'è un motivo.... Un motivo se io riesco a trovare il capo con così tanta facilità....
Forse non te ne sei mai accorto...Anche se mi chiedo come visto che quasi tutti lo sanno...
Io sono il preferito del capo... Il suo allievo prediletto...E' vero mi assegna missioni difficili, ma lo fa per mettermi alla prova....Mi ha insegnato molte cose... Ho paura....Paura che tu scopra che non sono così puro come sembra... E' vero non ho mai ucciso nessuno, ma so come sfruttare le persone...So come farle soffrire....Ma non so proteggere me stesso....Sono così confuso....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Ivan's Memories
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La morte di Ivan Il'ic
» Lo slittone di IVAN.
» la juve.
» La Draisina di IVAN ..........
» Il fascino intramontabile delle illusioni ottiche - Ivan Hoo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MondoGDR :: Quello che non ti ho mai detto...-
Vai verso: