MondoGDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoGDR

MondoGDR ...evadi...qui sei in un altro mondo !
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gishy's memories

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciccy
Admin



Messaggi : 5152
Data di iscrizione : 05.05.09
Età : 32

Gishy's memories Empty
MessaggioTitolo: Gishy's memories   Gishy's memories Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:34 am

Non ci riesco Raphael...non riesco...i tuoi occhi , il tuo viso , non c'è scampo, mi hai rapita e non si puo' scappare . I tuoi sorrisi e le tue carezze sono maledettamente irresistibili e riesco solo a dire due parole : TI AMo . Non posso dirti di piu' perchè sembrei mielosa e dannatamente romantica . Tu sei sicuro,forte sorridente e orgoglioso e non vedo in te insicurezze non c'è nulla che mi dia fastidio di te. E tu? Tu chissà come mi vedi . Cosa senti Raphael...cosa immagini...
Sono una calamita di polo opposto al tuo mi sento trascinare da emozioni indescrivibili se sono con te . Quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta mi sembrava di essere in un'altra dimensione . Avrei voluto gridare anzichè gemere per farti sentire quanto fossi felice . Ma come potevo? Come potevo scalfire quel momento d'amore con le passioni? Tu non lo hai mai fatto...
Ti sentivo respirare velocemente su di me...avevo voglia di dirti..."Raphael...di piu' di piu'...amami di piu'..."...e volevo sentirti ...sentirti felice...ma è stato tutto così dolce e così bello che difficilmente riusciro' a dimenticarlo...






Gishy
Torna in alto Andare in basso
https://mondogdr.forumattivo.com
Ciccy
Admin



Messaggi : 5152
Data di iscrizione : 05.05.09
Età : 32

Gishy's memories Empty
MessaggioTitolo: Re: Gishy's memories   Gishy's memories Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:27 pm

Cosa ho sbagliato?! Raphael perchè?! Reagisci! Rispondi ! Avanti ! Perchè lei ! Ti prego non seguirla ...ti ha ipnotizzato con il suo sguardo ! Non farlo Raphael ! Non andare |! Non riesco a dirtelo ! Sono immobile dalla paura...ho paura...perchè lo fai? Cosa ti ho fatto ?! Raphael dimmelo Raphael parlami ! Cosa ti ho fatto? Ti ho mancato di rispetto? Ti ho trattato male ? E' questo il modo in cui mi fai scontare le penitenze !? Chi è lei? Chi è ? Chi è ? Chi è per te ?! Non rimanere nel tuo silenzio ...non so cosa devo pensare...è così brutti porsi tante domande e darsi tante risposte...
Torna in alto Andare in basso
https://mondogdr.forumattivo.com
Ciccy
Admin



Messaggi : 5152
Data di iscrizione : 05.05.09
Età : 32

Gishy's memories Empty
MessaggioTitolo: Re: Gishy's memories   Gishy's memories Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 9:29 pm

Tanto dolore...tanto dolore Raphael...ripensandoci tremo ancora...
Non è una cosa bella . Sei un giocattolo nelle mani degli altri . Ero succube dei loro occhi , delle loro mani, dei loro respiri e dei loro corpi . E tu amore....amore mio che mi guardavi ... e sentivo i tuoi occhi sofferenti su di me , incapaci di non pensare . Oh Raphael quanto avrei voluto morire in quel momento , quanto avrei voluto scomparire per sempre per non donarti quella scena così brutta . La tua regina che veniva torturata da quattro seguaci e da un potente uomo . Sono qui per terra e penso al freddo pavimento che mi accoglie e alle tue braccia che non mi stringono che non mi proteggono...Raphael dove sei?
Torna in alto Andare in basso
https://mondogdr.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gishy's memories Empty
MessaggioTitolo: Re: Gishy's memories   Gishy's memories Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gishy's memories
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rut's Memories
» Ace's Memories
» Mirana's memories
» Raphael's Memories
» Ivan's Memories

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoGDR :: Quello che non ti ho mai detto...-
Vai verso: