MondoGDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MondoGDR

MondoGDR ...evadi...qui sei in un altro mondo !
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kaede's Memories

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciccy
Admin



Messaggi : 5152
Data di iscrizione : 05.05.09
Età : 32

Kaede's Memories Empty
MessaggioTitolo: Kaede's Memories   Kaede's Memories Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 10:32 am

Il profumo del cioccolato , lo zucchero a velo , le mele glassate e le uova di crema pasticcera...ecco cosa mi ricordano te.
Un profumo d'amore, un profumo di dolcezza e di sicerità. Non trovo ci sia al mondo qualcosa di piu' dolce . Tu , mio caro Arthur superi la dolcezza delle mie caramelle e la simpatia degli ovetti di cioccolata. Tu che con un sorriso sempre in volto accompagni ogni istante del mio tempo e che mi fai battere il cuore all'impazzata . Tu che una giornata triste la rendi felice solamente standomi accanto . Tu , che non cerchi la bellezza esterna e le cose superficiali , ma hai trovato in me qualcosa di piu' profondo . Io, che non sapevo cosa volesse dire tenere a una persona , che non sapevo neanche cosa fosse una carezza d'amore , un timido bacio , un dolce abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
https://mondogdr.forumattivo.com
 
Kaede's Memories
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rut's Memories
» Ace's Memories
» Gishy's memories
» Mirana's memories
» Raphael's Memories

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MondoGDR :: Quello che non ti ho mai detto...-
Vai verso: